- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico
E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico - 9788880080862
di Giovanni Giamminola edito da ISEDI, 2001
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico
- Autore: Giovanni Giamminola
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 15
- ISBN-10: 8880080865
- ISBN-13: 9788880080862
E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico: A partire dalla metà degli anni Novanta, si è assistito allo sviluppo di Internet come strumento di business in due direzioni: l'offerta al mondo consumer e il cosiddetto business-to-business, ovvero la transazione tra imprese, nel cui ambito sono sorti gli e-marketplace. Comprendere la storia di questa evoluzione e le implicazioni economiche, sociali e istituzionali del fenomeno, oltre che il suo funzionamento nell'ambito di relazioni commerciali, costituisce oggi una priorità per un numero crescente di imprese. L'autore in questo libro affronta l'insieme di queste tematiche e offre un punto di riferimento alle aziende che intendono utilizzare la rete per intrattenere rapporti commerciali in qualsiasi angolo del globo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-Marketplace. Guida operativa ai nuovi modelli di mercato elettronico"