- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed...
Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati - 9788882431631
di Emilio Giammusso edito da Lussografica, 2007
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati
- Autore: Emilio Giammusso
- Editore: Lussografica
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Pagine: 236
- ISBN-10: 8882431630
- ISBN-13: 9788882431631
Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati: Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati"
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme
libro di Parisi R. (cur.)
edizioni Aracne collana Asterischi
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50
-15%
La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo
libro di Merton Robert K.
Sabetta L. (cur.)
edizioni Castelvecchi collana Eliche
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 11.48
-15%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-20%
Amore e violenza. Il fattore molesto della civiltà. Nuova ediz.
libro di Melandri Lea
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 12.80
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.
Baldini M. (cur.)
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
disponibilità immediata
€ 32.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati"