ricerca
avanzata

Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati - 9788882431631

di Emilio Giammusso edito da Lussografica, 2007

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati
  • AutoreEmilio Giammusso
  • Editore: Lussografica
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • Pagine: 236
  • ISBN-10: 8882431630
  • ISBN-13:  9788882431631

 

Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati: Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme libro di Parisi R. (cur.)
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme
libro di Parisi R. (cur.) 
edizioni Aracne collana Asterischi
disponibilità immediata
€ 14.00

-15%

Lo spazio dell'interazione libro di Simmel Georg Bianchi F. (cur.)
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg  Bianchi F. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

-15%

La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo libro di Merton Robert K. Sabetta L. (cur.)
La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo
libro di Merton Robert K.  Sabetta L. (cur.) 
edizioni Castelvecchi collana Eliche
disponibilità immediata
€ 13.50
€ 11.48

-15%

Sociologia libro di Simmel Georg
Sociologia
libro di Simmel Georg 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-20%

Amore e violenza. Il fattore molesto della civiltà. Nuova ediz. libro di Melandri Lea
Amore e violenza. Il fattore molesto della civiltà. Nuova ediz.
libro di Melandri Lea 
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 12.80
Manuale di sociologia libro di Smelser Neil J. Baldini M. (cur.)
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.  Baldini M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dell'affettività. Strategie emozionali per le organizzazioni ed i mercati"