- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia comportamentale
- >
- La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio
La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio - 9788846416735
di Giancola A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2008
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio
- Autore: Giancola A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Varie. Saggi e manuali
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Giovani
- Pagine: 240
- Curatore: Giancola A.
- ISBN-10: 8846416732
- ISBN-13: 9788846416735
La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio: La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio"
-5%
Le migliori storie da Lo Scrigno dei Racconti. Tutti i vincitori del concorso letterario
libro di Giancola A. (cur.)
edizioni Runa Editrice
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Le migliori storie da Lo Scrigno dei Racconti. Tutti i vincitori della seconda edizione del concorso letterario. Vol. 2
libro di Giancola A. (cur.)
edizioni Runa Editrice collana Universo fantasy
€ 10.00
€ 9.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio"