- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-business
E-business - 9788824497954
di Giancotti M. Francesca edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2001
- € 10.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-business
- Autore: Giancotti M. Francesca
- Editore: Edizioni Giuridiche Simone
- Collana: Professione informatica , Nr. 12
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : New economy Marketing
- Pagine: 143
- ISBN-10: 8824497950
- ISBN-13: 9788824497954
E-business: Il commercio ai tempi di Internet richiede che l'operatore sappia creare ed interagire con nuovi modelli di business. La creazione di tali modelli impone che le aziende sappiano adattarsi alle significative modifiche strutturali, individuando rapidamente nuovi obiettivi e piani di sviluppo efficaci. Questo volume intende evidenziare quali sono gli obiettivi da perseguire ed accompagna l'impresa nello sviluppo dei processi di business che sfruttino efficacemente le nuove tecnologie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-business"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-business"