- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi
La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi - 9788878907881
di Sandra Gianesini edito da Kappa, 2007
- € 11.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 16.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi
- Autore: Sandra Gianesini
- Editore: Kappa
- Collana: I galaxini , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Cina
- Pagine: 168
- ISBN-10: 887890788X
- ISBN-13: 9788878907881
La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi: La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi"
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità occidentale in Cina dagli anni '90 ad oggi"