- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- «Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura
«Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura - 9788876952623
di Nella Giannetto edito da Arcipelago Edizioni, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: «Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura
- Autore: Nella Giannetto
- Editore: Arcipelago Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Imprese Pubblicità
- Pagine: 170
- ISBN-10: 8876952624
- ISBN-13: 9788876952623
«Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura: «Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura"
Bernardo Bembo umanista e politico veneziano
libro di Giannetto Nella
edizioni Olschki collana Civiltà veneziana. Saggi
€ 100.00
Oceano mare di Baricco: molteplicità, emozioni, confini tra Calvino e Conrad
libro di Giannetto Nella
edizioni Arcipelago Edizioni
€ 6.50
Laboratorio di scrittura: i ferri del mestiere
libro di Giannetto Nella
edizioni Arcipelago Edizioni
€ 14.46
Il sudario delle caligini. Significati e fortune dell'opera buzzatiana
libro di Giannetto Nella
edizioni Olschki collana Saggi di Lettere italiane
€ 28.00
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "«Ascolta le tue emozioni»: impresa, pubblicità, letteratura"