- Libreria
- >
- Libri
- >
- Sport
- >
- Nuoto e immersioni
- >
- Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee
Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee - 9788825301007
di Angelita Giannini Alberta Stefanini edito da Editoriale Olimpia, 2005
- Prezzo di Copertina: € 16.80
- € 7.56
-
Risparmi il 55% (€ 9.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee
- Autori : Angelita Giannini Alberta Stefanini
- Editore: Editoriale Olimpia
- Collana: Subacquea
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Esplorazione subacquea
- Pagine: 104
- Curatore: Barluzzi R.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 9
- ISBN-10: 8825301006
- ISBN-13: 9788825301007
Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee: Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee
Promozione Il libro "Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee"
-5%
Nuotare giocando. Vol. 4: La senso-percezione acquatica
libro di Invernizzi Pietro L.
Romagialli Beppe
edizioni Carabà
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e marketing per l'operatore di attività subacquee"