ricerca
avanzata

La pubblicità comparativa. Una via europea - 9788846415370

di Giannini S. (cur.) edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità comparativa. Una via europea: La pubblicità comparativa. Una via europea

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità comparativa. Una via europea"

Altri libri con autore: Giannini S. (cur.)
La medicina rigenerativa in ortopedia libro di Giannini S. (cur.)
La medicina rigenerativa in ortopedia
libro di Giannini S. (cur.) 
edizioni Timeo
€ 95.00
Soccer Diseases. Ediz. illustrata libro di Giannini S. (cur.)
Soccer Diseases. Ediz. illustrata
libro di Giannini S. (cur.) 
edizioni Timeo
€ 130.00
Fisco e finanza in Italia e in Europa. Prodotti, intermediari e investitori istituzionali libro di Giannini S. (cur.)
Fisco e finanza in Italia e in Europa. Prodotti, intermediari e investitori istituzionali
libro di Giannini S. (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Economia e gestione
€ 30.00
The regenerative medicine in orthopaedics. Ediz. illustrata libro di Giannini S. (cur.)
The regenerative medicine in orthopaedics. Ediz. illustrata
libro di Giannini S. (cur.) 
edizioni Timeo
€ 95.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità comparativa. Una via europea"