- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing...
Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism - 9788857912011
di Santina Giannone edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism
- Autore: Santina Giannone
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 360
- Dimensioni mm: 208 x 270 x 34
- ISBN-10: 8857912019
- ISBN-13: 9788857912011
Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism: Come rendere un'azienda significativa nell'era dell'invasione digitale? Non basta conoscere i canali e destinare budget alla promozione: ogni azienda deve esprimere il suo significato differenziante e instaurare relazioni forti con i propri interlocutori. Comunicazione human to human, purpose marketing e brand journalism sono i compagni di viaggio per fare dell'azienda un centro di notizie e progetti interessanti. In queste pagine scoprirai come comunicare il significato distintivo della tua azienda, costruendo reputazione; mappare i diversi pubblici e renderli tuoi alleati; usare i canali offline e online in maniera originale e coinvolgente; produrre contenuti che generano valore e rafforzano la relazione con il pubblico. Un percorso tra riflessioni teoriche e applicazioni pratiche per mettere in luce il valore di ogni azienda ed esprimerlo nel più efficace dei modi affiancato da un'utilissima "cassetta degli attrezzi" di strumenti e mappe digitali con cui lavorare. Presentazione di Marisandra Lizzi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare human to human. Dai valore alla tua azienda attraverso purpose marketing e brand journalism"