- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica
Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica - 9788821305450
di Pietro Gianola Nanni C. (cur.) edito da LAS, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica
- Autori : Pietro Gianola Nanni C. (cur.)
- Editore: LAS
- Collana: Enciclopedia delle scienze dell'educazione , Nr. 84
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: educazione
- Argomento : Pedagogia
- Pagine: 200
- Curatore: Nanni C.
- ISBN-10: 8821305457
- ISBN-13: 9788821305450
Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica: Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica"
-5%
I tesori della lettura sull'isola. Una pratica di cittadinanza possibile
libro di Zizioli Elena
edizioni Sinnos collana SAGGI
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Quarta Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Pedagogia dell'attenzione
libro di Bellingreri Antonio
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
Children, spaces, relations. Metaproject for an environment for young children
libro di Ceppi G. (cur.)
Zini M. (cur.)
edizioni Reggio Children
disponibilità immediata
€ 36.00
I bambini ci insegnano
libro di Alaimo Calogera
edizioni Armando Editore collana Bambini e genitori
disponibilità immediata
€ 8.50
La qualità della formazione. Un framework per l'esame della pratica scolastica
libro di Melchiori Roberto
edizioni Pensa Multimedia collana La società formativa
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il campo e la domanda. Il progetto e l'azione per una pedagogia metodologica"