- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca...
Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media - 9788891616418
di Davide Giansoldati edito da Apogeo Education, 2016
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media
- Autore: Davide Giansoldati
- Editore: Apogeo Education
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8891616419
- ISBN-13: 9788891616418
Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media: Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media"
-5%
Promuovere e raccontare i libri online
libro di Giansoldati Davide
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri del libro
€ 24.00
€ 22.80
-5%
Ho ho ha ha ha. Vivere meglio con lo yoga della risata
libro di Giansoldati Davide
edizioni Xenia collana Pensieri felici
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media"