ricerca
avanzata

Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media - 9788891616418

di Davide Giansoldati edito da Apogeo Education, 2016

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media
  • AutoreDavide Giansoldati
  • Editore: Apogeo Education
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Pagine: 140
  • ISBN-10: 8891616419
  • ISBN-13:  9788891616418

 

Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media: Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media"

Altri libri con autore: Giansoldati Davide

-5%

Promuovere e raccontare i libri online libro di Giansoldati Davide
Promuovere e raccontare i libri online
libro di Giansoldati Davide 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri del libro
€ 24.00
€ 22.80

-5%

Ho ho ha ha ha. Vivere meglio con lo yoga della risata libro di Giansoldati Davide
Ho ho ha ha ha. Vivere meglio con lo yoga della risata
libro di Giansoldati Davide 
edizioni Xenia collana Pensieri felici
€ 14.00
€ 13.30
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Essere autori digitali. Come promuovere sé stessi e i propri contenuti nell'epoca dei social media"