- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Promuovere e raccontare i libri online
Promuovere e raccontare i libri online - 9788893572903
di Davide Giansoldati edito da Editrice Bibliografica, 2020
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promuovere e raccontare i libri online
- Autore: Davide Giansoldati
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: I mestieri del libro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomenti : Marketing Editoria
- Pagine: 183
- Dimensioni mm: 204 x 0 x 0
- ISBN-10: 8893572907
- ISBN-13: 9788893572903
Promuovere e raccontare i libri online: Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti. Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo. I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell'attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria.
Promozione Il libro "Promuovere e raccontare i libri online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere e raccontare i libri online"
-5%
Ho ho ha ha ha. Vivere meglio con lo yoga della risata
libro di Giansoldati Davide
edizioni Xenia collana Pensieri felici
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere e raccontare i libri online"