- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica
AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica - 9788835110989
di Alessandro Giaume Alberto Maestri Joseph Sassoon edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica
- Autori : Alessandro Giaume Alberto Maestri Joseph Sassoon
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 31
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marchi di fabbrica Web marketing
- ISBN-10: 883511098X
- ISBN-13: 9788835110989
AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica: AI, apprendimento automatico e piattaforme digitali rappresentano nuovi e potenti decision-maker, veri e propri pubblici da comprendere, con cui cooperare e che i professionisti del marketing, della comunicazione e del branding non possono più ignorare: non comprenderne le logiche e il funzionamento rischierebbe di produrre un ritardo fatale per brand e aziende. AI Brands intende fornire un quadro aggiornato, il più possibile ricco di spunti, sul nuovo significato del fare marketing oggi e sui nuovi obiettivi di marketer, specialisti del branding e della comunicazione in questo contesto. Se da un lato, infatti, abbondano le soluzioni tecnologiche, dall'altro scarseggiano le riflessioni rispetto al modo in cui il nuovo paradigma algoritmico incide sui brand e sul marketing delle aziende. L'argomento viene esplorato grazie a un approccio complementare, che deriva dalle competenze e dagli interessi dei tre autori, e alle prospettive espresse dai diversi contributori ospiti. L'intelligenza artificiale è tra noi, ed è qui per restare.
Promozione Il libro "AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica"
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "AI Brands. Ripensare le marche nell'economia algoritmica"