- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing...
La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale - 9788881255184
di Gibelli M. Cristina Paolillo P. Luigi edito da Alinea, 2001
- Prezzo di Copertina: € 15.50
- € 14.73
-
Risparmi il 5% (€ 0.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale
- Autori : Gibelli M. Cristina Paolillo P. Luigi
- Editore: Alinea
- Collana: Politiche urbane e territoriali , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 226
- ISBN-10: 8881255189
- ISBN-13: 9788881255184
La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale: La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale
Promozione Il libro "La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La cultura del lavoro e il territorio dell'alto milanese. Una strategia di marketing territoriale"