- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo
Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo - 9788868951900
di Rowan Gibson edito da Edizioni LSWR, 2015
- € 34.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo
- Autore: Rowan Gibson
- Editore: Edizioni LSWR
- Collana: Modelli di business
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 312
- ISBN-10: 8868951908
- ISBN-13: 9788868951900
Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo: Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l'innovazione non è un'arte mistica nascosta ai comuni mortali. "Le 4 lenti dell'innovazione" sfata completamente questo mito svelandoci che l'innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali - Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri - come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, Rowan Gibson ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l'innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti. Questo libro consegna le chiavi dell'innovazione ai lettori. Con un design a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un'innovazione dirompente, "Le 4 lenti dell'innovazione" insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e mostra come rendere l'innovazione radicale una realtà quotidiana nella propria organizzazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo"
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo"