1. Libreria
    6.  >
    7. Radiotecnica
    8.  >
    9. Radiotelefonia aeronautica. Tecniche di comunicazione e fraseologia terra/bordo/terra

Radiotelefonia aeronautica. Tecniche di comunicazione e fraseologia terra/bordo/terra - 9788875652364

di Piero Gigli edito da IBN, 2015

• € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

Radiotelefonia aeronautica. Tecniche di comunicazione e fraseologia terra/bordo/terra: Questo testo di Radiotelefonìa Aeronautica è suddiviso in tre parti: le procedure radiotelefoniche, riguardanti tecniche e metodi di comunicazione radiotelefonica; la fraseologia TBT VFR e IFR usata nelle varie situazioni, sia in volo che a terra: i test di radiotelefonia, comprendenti vari quiz di preparazione e verifica. la pubblicazione è stata principalmente concepita per la preparazione dei candidati agli esami teorici di radiotelefonia (comunicazioni) per la licenza di pilota (o sue specializzazioni). Gli argomenti in essa contenuti tuttavia ne fanno uno strumento non solo per le scuole di volo e gli Istituti scolastici a carattere aeronautico, ma anche per tutti i professionisti del settore che intendono migliorare il proprio standard nelle comunicazioni T B T.
This text of Radiotelefon??a air force is divided into three parts: radiotelephone procedures regarding techniques and methods of radio telephony communication; the phraseology TBT VFR and IFR used in various situations, both in the air and on the ground: the tests of radiotelephony, including various quiz preparation and verification. the publication was primarily designed to prepare candidates for theory examinations of radio telephony (communication) for a pilot's license (or its specializations). The arguments in it however make it a tool not only for flight schools and educational institutions in character, but also for all professionals who want to improve their standards in the communications T B T.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Radiotelefonia aeronautica. Tecniche di comunicazione e fraseologia terra/bordo/terra"

Altri libri con autore: Gigli Piero
Manuale di radiotelefonia. Procedure di comunicazione e fraseologia. Ediz. italiana e inglese. Con DVD libro di Gigli Piero
libro di Gigli Piero