- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni
Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni - 9788823840300
di Andrea Gilardoni Gianni Lorenzoni edito da EGEA, 2003
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 35.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni
- Autori : Andrea Gilardoni Gianni Lorenzoni
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: VIII-266
- ISBN-10: 8823840309
- ISBN-13: 9788823840300
Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni: Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Public utilities locali. Alleanze e aggregazioni"