- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come...
L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing - 9788846452498
di Giorgio Gilberti edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing
- Autore: Giorgio Gilberti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 548
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846452496
- ISBN-13: 9788846452498
L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing: Un tributo al mondo ed all'industria dell'evento speciale, che in questi anni ha evidenziato uno sviluppo ed una trasformazione tale da far nascere un nuovo media, capace di affiancarsi ed integrarsi con i più tradizionali metodi di comunicazione. Per comunicare con successo attraverso l'evento occorre impadronirsi di una serie di processi gestionali e di strumenti operativi che sostengono il manager lungo il percorso "dal dire al fare". Dalla fase creativa, sino alla progettazione ed alla gestione dell'evento. Il libro è quindi rivolto a tutti i professionisti dell'organizzazione di eventi e a tutti coloro che utilizzano o vogliono utilizzare la strada come territorio di comunicazione. Giorgio Gilberti è consulente per progetti di marketing.
A tribute to the world and special event industry, which in recent years has shown a development and a turnaround that will raise a new media, able to cooperate and integrate with the more traditional methods of communication. To communicate successfully through the event you need to seize a series of business processes and operational tools that support managers along the route "dal dire al fare". From the creative phase to the design and management of the event. The book is then open to all professionals in the Organization of events and to all those who use or want to use the road as a territory of communication. George Gilberti is a consultant for marketing projects.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'evento in strada. Il progetto, la produzione, la gestione e il controllo come strategia di marketing"