- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo
La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo - 9788849813340
di Guido Gili edito da Rubbettino, 2005
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo
- Autore: Guido Gili
- Editore: Rubbettino
- Collana: Saggi , Nr. 167
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Relazioni interpersonali
- Pagine: 116
- Dimensioni mm: 225 x 145 x 0
- ISBN-10: 8849813341
- ISBN-13: 9788849813340
Che cos'è a credibilità? Come si fa a essere credibili? Il problemadela credibilità, a sua natura, e radici, i caratteri e i segni.
Promozione Il libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo"
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità
libro di Gili Guido
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Molise
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti
libro di Gili Guido
edizioni Carocci collana Studi superiori
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo"
Che cos'è a credibilità? Come si fa a essere credibili? Il problemadela credibilità, a sua natura, e radici, i caratteri e i segni.