ricerca
avanzata

La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo - 9788849813340

di Guido Gili edito da Rubbettino, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 13.30
  • Risparmi il 5% (€ 0.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Che cos'è a credibilità? Come si fa a essere credibili? Il problemadela credibilità, a sua natura, e radici, i caratteri e i segni.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo"

Altri libri con autore: Gili Guido
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità libro di Gili Guido
La teoria della società di massa. Contesti, problemi, attualità
libro di Gili Guido 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Molise
€ 42.00
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti libro di Gili Guido
La violenza televisiva. Logiche, forme, effetti
libro di Gili Guido 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 19.80
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo"
LA CREDIBILITÀ
,
5

Che cos'è a credibilità? Come si fa a essere credibili? Il problemadela credibilità, a sua natura, e radici, i caratteri e i segni.