- Libreria
- >
- Libri
- >
- Salute, benessere e forma fisica
- >
- Relazioni familiari
- >
- Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali
Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali - 9788820487942
di Terry Gillen edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali
- Autore: Terry Gillen
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 160
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: psicologia
- Argomenti : Relazioni interpersonali Direzione aziendale
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8820487942
- ISBN-13: 9788820487942
Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali: Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali"
Il colloquio di valutazione dei dipendenti
libro di Gillen Terry
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 16.50
-15%
L'universo crearmonico delle costellazioni familiari. 45 carte crearmoniche e 3 permessi per realizzare i tuoi sogni. Con 45 Carte. Con CD-Audio
libro di AlbaSali
edizioni Edizioni Mediterranee
disponibilità immediata
€ 39.50
€ 33.58
-15%
Le 8 regole dell'amore. Come trovarlo, tenerlo e lasciarlo andare
libro di Shetty Jay
edizioni Mondadori collana Vivere meglio
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Anatomia della coppia. I sette principi dell'amore
libro di Poli Erica Francesca
edizioni Anima Edizioni collana La medicina per l'anima
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
-15%
Quello che amo di te
libro di Reinwarth Alexandra
edizioni Mondadori collana Vivere meglio
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-15%
Lettera a un adolescente
libro di Andreoli Vittorino
edizioni Rizzoli collana BUR Grandi saggi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come influenzare positivamente gli altri. I nuovi skill manageriali"