ricerca
avanzata

Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo - 9788846465825

di Alessandro Gilleri edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Un managerdelo spettacolo (un tempo o avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gustodel pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i cri-teri non sono fissatida precise regole economiche, mada variabili a volte imprevedibili. Pur avendo o spet-tacolo una funzione essenzialmente socialedi intrattenimento edi crescita culturaledegli utenti, 'organizzazione e e pianificazionedei costidiventanodue cardini fondamentali per a sopravvivenzadel'impresa e per a sua corretta gestione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"

Altri libri con autore: Gilleri Alessandro

-5%

Dopo Monti: liberalsocialismo. L'alternativa ai populismi per uscire dal pantano della Seconda Repubblica libro di Gilleri Alessandro
Dopo Monti: liberalsocialismo. L'alternativa ai populismi per uscire dal pantano della Seconda Repubblica
libro di Gilleri Alessandro 
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 10.00
€ 9.50
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo libro di Gilleri Alessandro
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
libro di Gilleri Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"
NOZIONIdI ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIAdElO SPETTACOLO
,
5

Un managerdelo spettacolo (un tempo o avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gustodel pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i cri-teri non sono fissatida precise regole economiche, mada variabili a volte imprevedibili. Pur avendo o spet-tacolo una funzione essenzialmente socialedi intrattenimento edi crescita culturaledegli utenti, 'organizzazione e e pianificazionedei costidiventanodue cardini fondamentali per a sopravvivenzadel'impresa e per a sua corretta gestione.