- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo - 9788846465825
di Alessandro Gilleri edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
- Autore: Alessandro Gilleri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 93
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Spettacolo
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846465822
- ISBN-13: 9788846465825
Un managerdelo spettacolo (un tempo o avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gustodel pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i cri-teri non sono fissatida precise regole economiche, mada variabili a volte imprevedibili. Pur avendo o spet-tacolo una funzione essenzialmente socialedi intrattenimento edi crescita culturaledegli utenti, 'organizzazione e e pianificazionedei costidiventanodue cardini fondamentali per a sopravvivenzadel'impresa e per a sua corretta gestione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"
-5%
Dopo Monti: liberalsocialismo. L'alternativa ai populismi per uscire dal pantano della Seconda Repubblica
libro di Gilleri Alessandro
edizioni youcanprint collana Saggistica
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
libro di Gilleri Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"
Un managerdelo spettacolo (un tempo o avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gustodel pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i cri-teri non sono fissatida precise regole economiche, mada variabili a volte imprevedibili. Pur avendo o spet-tacolo una funzione essenzialmente socialedi intrattenimento edi crescita culturaledegli utenti, 'organizzazione e e pianificazionedei costidiventanodue cardini fondamentali per a sopravvivenzadel'impresa e per a sua corretta gestione.