- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo - 9788846495372
di Alessandro Gilleri edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
- Autore: Alessandro Gilleri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 93
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: educazione
- Pagine: 200
- ISBN-10: 8846495373
- ISBN-13: 9788846495372
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo: Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"
-5%
Dopo Monti: liberalsocialismo. L'alternativa ai populismi per uscire dal pantano della Seconda Repubblica
libro di Gilleri Alessandro
edizioni youcanprint collana Saggistica
€ 10.00
€ 9.50
Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo
libro di Gilleri Alessandro
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 16.00
-15%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nozioni di organizzazione ed economia dello spettacolo"
Un managerdelo spettacolo (un tempo o avremmo chiamato impresario) ha una sola regola fondamentale: andare in scena o in onda e poi sperare che il gustodel pubblico accolga positivamente il suo prodotto; i cri-teri non sono fissatida precise regole economiche, mada variabili a volte imprevedibili. Pur avendo o spet-tacolo una funzione essenzialmente socialedi intrattenimento edi crescita culturaledegli utenti, 'organizzazione e e pianificazionedei costidiventanodue cardini fondamentali per a sopravvivenzadel'impresa e per a sua corretta gestione.