La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa -
di Francesco Giordana edito da Il Segnalibro, 2000
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 31.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa
- Autore: Francesco Giordana
- Editore: Il Segnalibro
- Collana: Saggistica
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Pubbliche relazioni
- Pagine: 308
La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa: La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa"
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni
libro di Giordana Francesco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 24.00
Il Morandini 2020. Dizionario dei film e delle serie televisive. Ediz. plus. Con app. Con Contenuto digitale per download
libro di Morandini Laura
Morandini Luisa
Morandini Morando
edizioni Zanichelli
disponibilità immediata
€ 41.20
Quattro storie semplici
libro di Giuliani Bruno
Rodolfo D. (cur.)
edizioni Edizioni Giuseppe Laterza
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Manifesting. La nuova legge dell'attrazione. Realizza i tuoi desideri con l'alchimia dell'universo
libro di Thackray Gill
edizioni Piemme collana Varia PM
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Il web counseling. Internet e la relazione d'aiuto
libro di Ria Emanuele
edizioni Akádemos collana Mens et corpus
disponibilità immediata
€ 12.00
-5%
Il grande libro della cucina di montagna
libro di Sommacampagna Monica
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione per il successo. Le relazioni pubbliche per l'impresa"