- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione
La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione - 9788846453730
di Francesco Giordana edito da Franco Angeli, 2004
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione
- Autore: Francesco Giordana
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 42
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Comunicazione
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846453735
- ISBN-13: 9788846453730
Il volume, esplorando e profonde evoluzioni apportatedale nuove tecnologie, presenta concrete indicazioni per 'individuazione e a gestionedegli strumentidi comunicazione per il turismo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione"
Tecnologie, media & società mediatica. Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai nostri giorni
libro di Giordana Francesco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 24.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione"
Il volume, esplorando e profonde evoluzioni apportatedale nuove tecnologie, presenta concrete indicazioni per 'individuazione e a gestionedegli strumentidi comunicazione per il turismo.