- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz. - 9788823839885
di Francesco Giorgino Mazzù Marco Francesco edito da EGEA, 2024
- Prezzo di Copertina: € 49.90
- € 47.41
-
Risparmi il 5% (€ 2.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.
- Autori : Francesco Giorgino Mazzù Marco Francesco
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 452
- Dimensioni mm: 242 x 0 x 32
- ISBN-10: 8823839882
- ISBN-13: 9788823839885
BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz.: Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità tipiche dell'era digitale e dello storytelling è l'obiettivo del volume che propone a operatori di marketing e di comunicazione d'impresa, a studiosi e studenti universitari un nuovo framework: il BrandTelling. La narrazione della marca viene prospettata non solo come tecnica della creazione e della gestione di contenuti strategici, ma anche come filosofia e cultura d'impresa. Il risultante Brand Value Telling Journey, metodologia introdotta dal libro, ha il beneficio di fornire un supporto nel processo di creazione e gestione del valore della marca, proponendo una riflessione strutturata sul processo decisionale del consumatore, sempre più a contatto con l'impresa. Il testo è arricchito da un'appendice digitale che ospita numerosi casi di aziende italiane e internazionali che hanno anticipato con i fatti alcuni degli elementi della metodologia BrandTelling. Prefazione di Michele Costabile.
Promozione Il libro "BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz." su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz."
-5%

BrandTelling
libro di Giorgino Francesco
Mazzù Marco Francesco
edizioni EGEA collana Reference
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "BrandTelling. Valore e valori delle narrazioni aziendali. Nuova ediz."