ricerca
avanzata

Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali - 9791255961635

di Francesco Giorgino edito da Luiss University Press, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 39.00
  • € 37.05
  • Risparmi il 5% (€ 1.95)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali: Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorrono sempre più frequentemente a strategie di marketing? A queste e ad altre domande risponde l'ultimo libro di Francesco Giorgino. Un manuale molto utile per comprendere tutti i cambiamenti intervenuti negli ultimi decenni nella Comunicazione (d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale) e nel Marketing. L'intento è quello di rintracciare le reciproche connessioni tra questi due ambiti disciplinari ed empirici in un contesto, quello postmoderno, in cui innovazione, orizzontalità, personalizzazione sono le parole chiave per creare e gestire nel tempo il valore percepito e la reputazione dei Brand. Non si può non comunicare e non si può non fare marketing. Questo volume lo dimostra chiaramente attraverso un approccio rigoroso e una trattazione esaustiva della gran parte dei modelli teorici, con l'obiettivo di fornire a studenti e professionisti conoscenze interdisciplinari e competenze radicate nell'osservazione della realtà nazionale e internazionale.

Promozione Il libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali"

Altri libri con autore: Giorgino Francesco

-5%

Alto volume. Politica, comunicazione e marketing. Nuova ediz. libro di Giorgino Francesco
Alto volume. Politica, comunicazione e marketing. Nuova ediz.
libro di Giorgino Francesco 
edizioni Luiss University Press collana I capitelli
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura libro di Giorgino Francesco
Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura
libro di Giorgino Francesco 
edizioni Mondadori Università
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Dietro le notizie libro di Giorgino Francesco
Dietro le notizie
libro di Giorgino Francesco 
edizioni Ugo Mursia Editore collana Interventi
€ 16.30
€ 15.49
Gli eredi di Sturzo. Cinquant'anni di DC raccontati da democristiani e post democristiani libro di Giorgino Francesco
Gli eredi di Sturzo. Cinquant'anni di DC raccontati da democristiani e post democristiani
libro di Giorgino Francesco 
edizioni Ugo Mursia Editore collana Fatti, testimonianze, reportage
€ 14.50
Intervista alla prima Repubblica: Taviani, Napolitano, Amato. Scene (e retroscena) da cinquant'anni di politica libro di Giorgino Francesco
Intervista alla prima Repubblica: Taviani, Napolitano, Amato. Scene (e retroscena) da cinquant'anni di politica
libro di Giorgino Francesco 
edizioni Ugo Mursia Editore collana Fatti, testimonianze, reportage
€ 14.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali"