- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici...
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali - 9791255961635
di Francesco Giorgino edito da Luiss University Press, 2024
- Prezzo di Copertina: € 39.00
- € 37.05
-
Risparmi il 5% (€ 1.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
- Autore: Francesco Giorgino
- Editore: Luiss University Press
- Collana: Koinè
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 432
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 46
- ISBN-13: 9791255961635
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali: Cosa significa comunicare nell'era digitale? Perché non solo le aziende, ma anche le istituzioni e i partiti politici, ricorrono sempre più frequentemente a strategie di marketing? A queste e ad altre domande risponde l'ultimo libro di Francesco Giorgino. Un manuale molto utile per comprendere tutti i cambiamenti intervenuti negli ultimi decenni nella Comunicazione (d'impresa, politica, istituzionale, di massa, personale) e nel Marketing. L'intento è quello di rintracciare le reciproche connessioni tra questi due ambiti disciplinari ed empirici in un contesto, quello postmoderno, in cui innovazione, orizzontalità, personalizzazione sono le parole chiave per creare e gestire nel tempo il valore percepito e la reputazione dei Brand. Non si può non comunicare e non si può non fare marketing. Questo volume lo dimostra chiaramente attraverso un approccio rigoroso e una trattazione esaustiva della gran parte dei modelli teorici, con l'obiettivo di fornire a studenti e professionisti conoscenze interdisciplinari e competenze radicate nell'osservazione della realtà nazionale e internazionale.
Promozione Il libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali"
-5%
Alto volume. Politica, comunicazione e marketing. Nuova ediz.
libro di Giorgino Francesco
edizioni Luiss University Press collana I capitelli
-5%
Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura
libro di Giorgino Francesco
edizioni Mondadori Università
-5%
Buone notizie. Ricerca quantitativa e qualitativa su selezione, gerarchia e trattamento delle good news nei media italiani e stranieri
libro di Giorgino Francesco
edizioni Kappa
-5%
Dietro le notizie
libro di Giorgino Francesco
edizioni Ugo Mursia Editore collana Interventi
Gli eredi di Sturzo. Cinquant'anni di DC raccontati da democristiani e post democristiani
libro di Giorgino Francesco
edizioni Ugo Mursia Editore collana Fatti, testimonianze, reportage
Intervista alla prima Repubblica: Taviani, Napolitano, Amato. Scene (e retroscena) da cinquant'anni di politica
libro di Giorgino Francesco
edizioni Ugo Mursia Editore collana Fatti, testimonianze, reportage
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali"