ricerca
avanzata

Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004 - 9788888536101

Un libro edito da ATS Italia, 2003

  • € 5.20
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 10.20

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004
  • Editore: ATS Italia
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: Varia
  • Pagine: 12
  • ISBN-10: 8888536108
  • ISBN-13:  9788888536101

 

Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004: Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Sostenibilità e innovazione in edilizia. Atti del 7° Convegno nazionale ISTeA 2008 (Lerici, 10-12 luglio 2008) libro di Masera G. (cur.) Ruta M. F. (cur.)
Sostenibilità e innovazione in edilizia. Atti del 7° Convegno nazionale ISTeA 2008 (Lerici, 10-12 luglio 2008)
libro di Masera G. (cur.)  Ruta M. F. (cur.) 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 21.00
La tua pasta fresca fatta in casa. Metodi, ingredienti, ricette libro di Piciocchi Natalia
La tua pasta fresca fatta in casa. Metodi, ingredienti, ricette
libro di Piciocchi Natalia 
edizioni Edizioni LSWR collana Natural LifeStyle
disponibilità immediata
€ 19.90

-15%

1889 libro di Jauffret Régis
1889
libro di Jauffret Régis 
edizioni Edizioni Clichy collana Gare du Nord
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 16.58
Cipì. Ediz. a colori libro di Lodi Mario
Cipì. Ediz. a colori
libro di Lodi Mario 
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 12.50
Pompei. Nuova cartografia informatizzata georiferita. Con DVD-ROM libro di Morichi Ruggero Paone Rosario
Pompei. Nuova cartografia informatizzata georiferita. Con DVD-ROM
libro di Morichi Ruggero  Paone Rosario 
edizioni Arbor Sapientiae Editore collana Quaderni di Nova Bibliotheca Pompeiana
disponibilità immediata
€ 150.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Giovanni Paolo II. Libro calendario 2004"