- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale
Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale - 9788868742430
di Andrea Giovenali edito da Fausto Lupetti Editore, 2019
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 15.30
-
Risparmi il 15% (€ 2.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale
- Autore: Andrea Giovenali
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Pubblicità e marketing
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 178
- Dimensioni mm: 232 x 0 x 14
- ISBN-10: 8868742438
- ISBN-13: 9788868742430
Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale: La pubblicità affronterà nei prossimi anni la sua sfida definitiva per prosperare, o prendere una funzione gregaria tra gli investimenti che producono il successo dei brand e la ricchezza delle aziende nell'era digitale. L'opinione che le persone hanno della pubblicità, le crescenti restrizioni a tutela della loro privacy, le accelerazioni tecnologiche del mondo digitale, la frammentazione del settore in centinaia di operatori e intermediari ultra-specializzati, la proliferazione di nuove forme e linguaggi di comunicazione, il ritorno degli investimenti sempre più difficile da stabilire, e lo strapotere di Google Facebook e Amazon, sono solo alcuni dei fenomeni che stanno mettendo a dura prova la tenuta di un mercato da 200 miliardi di dollari, e ne stanno dettando una profonda trasformazione. Questo libro passa in rassegna tutti gli aspetti che stanno complicando la vita delle aziende che investono in pubblicità in questa epoca. Propone alcune soluzioni e raccomandazioni utili a far rendere al meglio i propri soldi, e che hanno nella semplificazione, nella visione d'insieme, nel rispetto e applicazione di alcune regole di buon senso, i principi di un corretto uso della pubblicità che cambia.
Advertising will face its ultimate challenge in the coming years to thrive, or take a gregarious role among the investments that produce brand success and the wealth of companies in the digital age. The opinion that people have of advertising, the increasing restrictions to protect their privacy, the technological accelerations of the digital world, the fragmentation of the sector into hundreds of ultra-specialized operators and intermediaries, proliferation of new forms and languages of communication, the return on investment that is increasingly difficult to establish, and the power of Google Facebook and Amazon, are just some of the phenomena that are putting a strain on the holding of a 200 billion dollar market, and are dictating a profound transformation. This book looks at all the aspects that are complicating the lives of companies that invest in advertising in this era. It proposes some solutions and recommendations useful to make the best of their money, and that have in the simplification, in the overall vision, respecting and application of some common sense rules, the principles of a proper use of advertising that changes.
Promozione Il libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale"
Il dizionario dei nuovi media. Dalle nuove tecnologie multimediali a Internet
libro di Giovenali Andrea
edizioni Lupetti collana Media e new media
Multimedialità. Dai nuovi media alla nuova pubblicità
libro di Giovenali Andrea
edizioni Lupetti collana Media e new media
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Advolution. Come la pubblicità può prosperare nell'era digitale"