- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Scuole primarie e secondarie inferiori
- >
- Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola
Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola - 9788835096993
di Claudio Girelli edito da La Scuola SEI, 1999
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola
- Autore: Claudio Girelli
- Editore: La Scuola SEI
- Collana: Fare scuola elementare
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: educazione
- Argomenti : Didattica Scuole elementari
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8835096995
- ISBN-13: 9788835096993
Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola: Il volume presuppone che promuovere la dimensione socio-affettiva dell'esperienza scolastica costituisca la condizione necessaria per realizzare una didattica effettivamente personalizzante. Il testo si articola in due parti: la prima vuole aiutare gli insegnanti a scoprire questa dimensione socio-affettiva nell'esperienza scolastica affrontando la realtà della classe intesa come gruppo; la seconda propone alcune riflessioni per cogliere il valore affettivo e relazionale di ogni relazione didattica.
Promozione Il libro "Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola"
-5%
Valutare nella scuola primaria. Dal voto al giudizio descrittivo
libro di Girelli Claudio
edizioni Carocci collana I tascabili
Il lavoro educativo nella comunità locale. Ricerca sulle pratiche del servizio educativo territoriale dell'ovest veronese
libro di Girelli Claudio
edizioni Cortina (Verona)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Costruire il gruppo. La promozione della dimensione socio-affettiva nella scuola"