- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie della distribuzione
- >
- La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio
La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio - 9788884226792
di Francesco Girone edito da Cacucci, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio
- Autore: Francesco Girone
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Pagine: 32
- ISBN-10: 8884226791
- ISBN-13: 9788884226792
La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio: La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio"
Il marketing dei campionati del mondo di calcio. Le edizioni di Brasile 2014, Russia 2018 e Qatar 2022
libro di Girone Francesco
edizioni Aracne
€ 10.00
Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
libro di Girone Francesco
edizioni Cacucci
€ 6.00
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio"