ricerca
avanzata

Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici - 9788884226785

di Francesco Girone edito da Cacucci, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
  • AutoreFrancesco Girone
  • Editore: Cacucci
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: economia
  • Pagine: 32
  • ISBN-10: 8884226783
  • ISBN-13:  9788884226785

 

Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici: Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici"

Altri libri con autore: Girone Francesco
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici"