- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici - 9788884226785
di Francesco Girone edito da Cacucci, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
- Autore: Francesco Girone
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Pagine: 32
- ISBN-10: 8884226783
- ISBN-13: 9788884226785
Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici: Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici"
Il marketing dei campionati del mondo di calcio. Le edizioni di Brasile 2014, Russia 2018 e Qatar 2022
libro di Girone Francesco
edizioni Aracne
€ 10.00
La grande distribuzione in Italia agli albori del terzi millennio
libro di Girone Francesco
edizioni Cacucci
€ 6.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing sportivo e l'impatto sul pubblico dei brand automobilistici"