ricerca
avanzata

Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre - 9788868490256

di Jeffrey Gitomer edito da Anteprima Edizioni, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre
  • AutoreJeffrey Gitomer
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 281
  • Traduttore: Siciliano T.
  • ISBN-10: 8868490250
  • ISBN-13:  9788868490256

 

Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre: Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli. Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e... paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi. Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l'autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati. Gitomer ha raccolto in questo agile manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo - con clienti quali IBM, Coca-Cola, Carlsberg, BMW, Time Warner, GlaxoSmithKline, Caterpillar, Verizon, Hilton, tra gli altri - e l'ha condensata in "21.5 eterne leggi della vendita", chiare, semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo. Insomma, questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre"

Altri libri con autore: Gitomer Jeffrey

-5%

Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari libro di Gitomer Jeffrey
Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari
libro di Gitomer Jeffrey 
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
€ 14.00
€ 13.30
Fallo e basta. Guida alla produttività, procrastinazione e redditività libro di Gitomer Jeffrey
Fallo e basta. Guida alla produttività, procrastinazione e redditività
libro di Gitomer Jeffrey 
edizioni Gribaudi
€ 15.50
La bibbia delle vendite libro di Gitomer Jeffrey
La bibbia delle vendite
libro di Gitomer Jeffrey 
edizioni Anteprima Edizioni
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre"