- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La bibbia delle vendite
La bibbia delle vendite - 9788868490898
di Jeffrey Gitomer edito da Anteprima Edizioni, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La bibbia delle vendite
- Autore: Jeffrey Gitomer
- Editore: Anteprima Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 391
- Traduttore: De Martino N.
- Dimensioni mm: 212 x 212 x 23
- ISBN-10: 8868490897
- ISBN-13: 9788868490898
La bibbia delle vendite: Vendere un prodotto o un servizio non è facile, come sanno bene commessi, agenti di commercio, responsabili marketing e direttori commerciali di aziende grandi e piccole. Oggi la concorrenza è davvero spietata, anche perché il web ha moltiplicato offerte e opportunità. Servono pertanto strategie efficaci, punti di riferimento chiari, tattiche precise. Se si vuole avere successo non si può improvvisare e non si può essere impreparati. Con questa nuova edizione della "Bibbia delle vendite", Jeffrey Gitomer ci offre tutta l'esperienza che ha maturato nel campo aggiornata alla più recente attualità e un percorso di apprendimento molto chiaro e puntuale: le regole d'oro e i principi del lavoro, le caratteristiche del potenziale cliente, le sue aspettative ed esigenze, l'atteggiamento, l'etica, le frustrazioni e le responsabilità del venditore e così via. Di semplice lettura e di facile consultazione, "La bibbia delle vendite" è un manuale tutto da assimilare, meditare e mettere in pratica, per affrontare il lavoro con lo spirito giusto e... vendere, vendere, vendere.
Sell a product or service is not easy, as they know committed, sales agents, marketing executives and sales managers of large and small companies. Today the competition is really fierce, in part because the web has multiplied offers and opportunities. They serve therefore effective strategies, clear, precise tactics landmarks. If you want to succeed you can't improvise and you can't be unprepared. With this new edition of the "Bible of sales", Jeffrey Gitomer offers us all the experience he has gained in the field updated to the latest news and a learning path very clear and precise: the golden rules and principles of work, the characteristics of the potential customer, your expectations and needs, attitude, ethics, the frustrations and the liability of the seller, and so on. Easy to read and easy to read, "The sales Bible" is a manual all to assimilate, meditate and practice, to tackle the job with the right spirit and ... sell, sell, sell.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia delle vendite"
-5%
Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni Anteprima Edizioni collana Varia
Go Live! Come imparare ad andare online con vendite vincenti e strategie di marketing
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni Gribaudi
Fallo e basta. Guida alla produttività, procrastinazione e redditività
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni Gribaudi
-5%
Il manifesto delle vendite. Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni ROI edizioni collana Business
-5%
Le 21.5 eterne leggi della vendita. Tutto ciò che dovete fare per vendere di più. In modo facile e rapido, oggi e per sempre
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni Anteprima Edizioni
-5%
Il piccolo ma indispensabile libro sull'arte di chiudere gli affari
libro di Gitomer Jeffrey
edizioni Anteprima Edizioni
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La bibbia delle vendite"