- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il...
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore - 9788848144124
di Enrico Giubertoni edito da Tecniche Nuove, 2022
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 26.51
-
Risparmi il 5% (€ 1.39)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore
- Autore: Enrico Giubertoni
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: I libri di Kosmetica
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 240 x 17
- ISBN-10: 8848144128
- ISBN-13: 9788848144124
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore: Come adeguare le strategie di Marketing Digitale ai bisogni emergenti di un consumatore in continua evoluzione? "Strategie digitali nella cosmesi" aiuta i ruoli decisionali dell'impresa cosmetica a sfruttare il marketing digitale come leva strategica per conquistare il consumatore finale. Il volume mostra l'emergere di nuovi bisogni e come disegnare su di essi strategie strutturate di risposta. Sta infatti prendendo vita in questo decennio un nuovo e differente consumatore cosmetico: ciò implica la necessità di aggiornare i paradigmi esistenti sui suoi bisogni emergenti. Il libro ospita testimonianze di alcune fra le più importanti imprese italiane e internazionali che aiutano il lettore a capire come operano e quali decisioni intraprendono nel marketing digitale. Fornisce quindi uno sguardo approfondito per una migliore comprensione di come utilizzare il marketing digitale per conquistare il target di riferimento. "Strategie digitali nella cosmesi", il secondo libro di Enrico Giubertoni, è una lettura essenziale per i ruoli professionali che vogliono avere una comprensione approfondita di come governare le specificità di questo mercato.
Promozione Il libro "Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore"
-5%
I social nella cosmesi. Strategie di digital marketing per l'industria cosmetica
libro di Giubertoni Enrico
edizioni Tecniche Nuove collana I libri di Kosmetica
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore"