ricerca
avanzata

Intermediazione assicurativa e marketing - 9788883116766

di Giuseppe Giudici edito da EDUCatt Università Cattolica, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 5.00
  • € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Intermediazione assicurativa e marketing: Intermediazione assicurativa e marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intermediazione assicurativa e marketing"

Altri libri con autore: Giudici Giuseppe

-5%

Intermediazione assicurativa e mercato libro di Giudici Giuseppe
Intermediazione assicurativa e mercato
libro di Giudici Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 38.00
€ 36.10
I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi libro di Giudici Giuseppe
I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi
libro di Giudici Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 24.50
La distribuzione assicurativa. Gli agenti generali libro di Giudici Giuseppe
La distribuzione assicurativa. Gli agenti generali
libro di Giudici Giuseppe 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Gli intermediari di assicurazione libro di Masullo Stefano Lettieri Mattia
Gli intermediari di assicurazione
libro di Masullo Stefano  Lettieri Mattia 
edizioni Le Fonti collana Finanza e diritto
disponibilità immediata
€ 29.00
Il futuro della distribuzione assicurativa in agenzia. Linee guida verso l'offerta plurimarca libro di Languino M. (cur.) Bianchi R. (cur.) Guttadauro F. (cur.)
Il futuro della distribuzione assicurativa in agenzia. Linee guida verso l'offerta plurimarca
libro di Languino M. (cur.)  Bianchi R. (cur.)  Guttadauro F. (cur.) 
edizioni Edipi
disponibilità immediata
€ 26.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intermediazione assicurativa e marketing"