- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Assicurazioni e studi attuariali
- >
- Intermediazione assicurativa e marketing
Intermediazione assicurativa e marketing - 9788883116766
di Giuseppe Giudici edito da EDUCatt Università Cattolica, 2009
- € 5.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Intermediazione assicurativa e marketing
- Autore: Giuseppe Giudici
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomenti : Assicurazioni Marketing
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8883116763
- ISBN-13: 9788883116766
Intermediazione assicurativa e marketing: Intermediazione assicurativa e marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intermediazione assicurativa e marketing"
-5%
Intermediazione assicurativa e mercato
libro di Giudici Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 38.00
€ 36.10
Il mercato della distribuzione assicurativa in Italia. Evoluzione delle reti di vendita e loro impatto con il nuovo contesto normativo
libro di Giudici Giuseppe
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 8.00
I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi
libro di Giudici Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Economia e politica industriale
€ 24.50
Temi di marketing e distribuzione assicurativa. L'evoluzione del mercato distributivo attraverso la gestione delle reti e l'applicazione del nuovo quadro normativo
libro di Giudici Giuseppe
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 13.00
La distribuzione assicurativa. Gli agenti generali
libro di Giudici Giuseppe
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 9.00
Gli intermediari di assicurazione
libro di Masullo Stefano
Lettieri Mattia
edizioni Le Fonti collana Finanza e diritto
disponibilità immediata
€ 29.00
Il futuro della distribuzione assicurativa in agenzia. Linee guida verso l'offerta plurimarca
libro di Languino M. (cur.)
Bianchi R. (cur.)
Guttadauro F. (cur.)
edizioni Edipi
disponibilità immediata
€ 26.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Intermediazione assicurativa e marketing"