ricerca
avanzata

Ipotesi e strategie per la programmazione didattica nella scuola -

di Guido Giugni edito da Giunti & Lisciani, 1984

  • € 14.46

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ipotesi e strategie per la programmazione didattica nella scuola: Ipotesi e strategie per la programmazione didattica nella scuola

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ipotesi e strategie per la programmazione didattica nella scuola"

Altri libri con autore: Giugni Guido
Presupposti teoretici dell'educazione fisica libro di Giugni Guido
Presupposti teoretici dell'educazione fisica
libro di Giugni Guido 
edizioni SEI collana I rubini
€ 19.63
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Zona pericolosa libro di Child Lee
Zona pericolosa
libro di Child Lee 
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Jojolion. Vol. 13 libro di Araki Hirohiko
Jojolion. Vol. 13
libro di Araki Hirohiko 
edizioni Star Comics collana Action
disponibilità immediata
€ 5.50
€ 5.23

-5%

Esserci. Come la presenza dei genitori influisce sullo sviluppo dei bambini libro di Siegel Daniel J. Payne Bryson Tina
Esserci. Come la presenza dei genitori influisce sullo sviluppo dei bambini
libro di Siegel Daniel J.  Payne Bryson Tina 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Conchiglie
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 18.53
Il cavaliere inesistente libro di Calvino Italo
Il cavaliere inesistente
libro di Calvino Italo 
edizioni Mondadori collana Oscar moderni
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Teoria del vedere. Sulla creazione dell'immagine libro di Strzeminski Wladyslaw
Teoria del vedere. Sulla creazione dell'immagine
libro di Strzeminski Wladyslaw 
edizioni Il Saggiatore collana La cultura
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40

€ 6.45

Tante stelle, qualche nuvola libro di Ollerongis Mattia
Tante stelle, qualche nuvola
libro di Ollerongis Mattia 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pickwick
disponibilità immediata
€ 10.90
€ 6.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ipotesi e strategie per la programmazione didattica nella scuola"