ricerca
avanzata

Marketing relazionale e comunicazione business-to-business - 9788846430571

di Andrea Giulivi edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Partendoda una valutazionedel marketingdi relazione nei mercatidei beni industriali come portatoredi una "nuova" ideadi rapporto impresa-mercato, il avoro analizza a relazione buyer-seler come sistema multidimensionale. Viene quindi approfondita 'analisidela comunicazione come primario strumento strategico e operativodi funzionamentodel rapporto.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale e comunicazione business-to-business"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale e comunicazione business-to-business"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing relazionale e comunicazione business-to-business"
MARKETING RELAZIONALE E COMUNICAZIONE BUSINESS-TO-BUSINESS
,
5

Partendoda una valutazionedel marketingdi relazione nei mercatidei beni industriali come portatoredi una "nuova" ideadi rapporto impresa-mercato, il avoro analizza a relazione buyer-seler come sistema multidimensionale. Viene quindi approfondita 'analisidela comunicazione come primario strumento strategico e operativodi funzionamentodel rapporto.