- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing relazionale e comunicazione business-to-business
Marketing relazionale e comunicazione business-to-business - 9788846430571
di Andrea Giulivi edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing relazionale e comunicazione business-to-business
- Autore: Andrea Giulivi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 149
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846430573
- ISBN-13: 9788846430571
Partendoda una valutazionedel marketingdi relazione nei mercatidei beni industriali come portatoredi una "nuova" ideadi rapporto impresa-mercato, il avoro analizza a relazione buyer-seler come sistema multidimensionale. Viene quindi approfondita 'analisidela comunicazione come primario strumento strategico e operativodi funzionamentodel rapporto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale e comunicazione business-to-business"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale e comunicazione business-to-business"
Partendoda una valutazionedel marketingdi relazione nei mercatidei beni industriali come portatoredi una "nuova" ideadi rapporto impresa-mercato, il avoro analizza a relazione buyer-seler come sistema multidimensionale. Viene quindi approfondita 'analisidela comunicazione come primario strumento strategico e operativodi funzionamentodel rapporto.