- Libreria
- >
- Libri
- >
- Religione e spiritualità
- >
- Preghiere cristiane
- >
- Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù
Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù - 9788825048247
di Giuseppe Giunti edito da EMP, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù
- Autore: Giuseppe Giunti
- Editore: EMP
- Collana: Memoria e profezia , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: TEOLOGIA MORALE CRISTIANA
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8825048246
- ISBN-13: 9788825048247
Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù: In queste pagine, che sono un commento al Padre nostro nato dalla condivisione con i carcerati della Casa di reclusione «San Michele» (Alessandria), emerge che la paternità/maternità di Dio non impicca la persona al suo passato, per quanto devastato e devastante. Lui ama la persona in questo momento e ne sogna la rieducazione e la liberazione. Praticamente come l'articolo 27 della Costituzione della Repubblica italiana. Al di là delle sbarre, in galera, la preghiera del Padre Nostro risuona più ricca, più dolorosa, forse più vera e incarnata nella nostra umanità, perché tutti siamo fratelli e briganti.
In these pages, which are a comment to the Father of Ourborn from sharing with the prisoners of the House of Imprisonment "St. Michael" (Alexandria), it emerges that the fatherhood/motherhood of God does not hang the person to his past, however devastated and devastating. He loves the person at this time and dreams of re-education and liberation. Practically like Article 27 of the Constitution of the Italian Republic. Beyond the bars, in prison, our Father's prayer resonates richer, more painful, perhaps truer and embodied in our humanity, because we are all brothers and sisters.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù"
La preghiera di semplicità
libro di Gasparino Andrea
edizioni Editrice Elledici collana La conversazione di Padre Gasparino
-5%
Le preghiere di santa Brigida
libro di
edizioni Edizioni Segno
-5%
Le anime del Purgatorio hanno detto a Maria Simma. Vol. 3
libro di
edizioni Edizioni Segno
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Padre Nostro che sei in galera. I carcerati commentano la preghiera di Gesù"