- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90
Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90 - 9788842036463
di Paolo Glisenti Roberto Pesenti edito da Laterza, 2000
- Prezzo di Copertina: € 18.08
- € 14.47
-
Risparmi il 20% (€ 3.61)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90
- Autori : Paolo Glisenti Roberto Pesenti
- Editore: Laterza
- Collana: I Robinson
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Stati Uniti
- Pagine: 290
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 18
- ISBN-10: 8842036463
- ISBN-13: 9788842036463
Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90: Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90
Promozione Il libro "Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i volumi del catalogo Laterza in promozione!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Persuasori e persuasi. I mass media negli USA degli anni '90"