ricerca
avanzata

I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione - 9788823840232

di Luca Gnan edito da EGEA, 2005

  • € 18.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione: I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione"

Altri libri con autore: Gnan Luca

-5%

Modelli e decisioni operative d'impresa. Aspetti empirici di processo libro di Gnan Luca
Modelli e decisioni operative d'impresa. Aspetti empirici di processo
libro di Gnan Luca 
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
€ 26.00
€ 24.70
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione"