- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi...
I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione - 9788823840232
di Luca Gnan edito da EGEA, 2005
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione
- Autore: Luca Gnan
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XVIII-188
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 12
- ISBN-10: 8823840236
- ISBN-13: 9788823840232
I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione: I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione"
-5%
Modelli e decisioni operative d'impresa. Aspetti empirici di processo
libro di Gnan Luca
edizioni EGEA collana Studi & ricerche
€ 26.00
€ 24.70
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I modelli nella formulazione della strategia d'impresa. Aspetti teorici e principi di applicazione"