ricerca
avanzata

La gestione di marca nelle relazioni business-to-business - 9788834897218

di Flavio Gnecchi edito da Giappichelli, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione di marca nelle relazioni business-to-business: La globalizzazione sviluppa politiche aziendali di market-driven management, per fare "prima e meglio dei concorrenti" e favorisce un sistema di networking collaborativo, in cui le capacità distintive si combinano con economie di scala globali. In uno spazio competitivo "aperto", la marca (brand) diviene una risorsa intangibile di rilevanza strategica sia nei confronti della domanda finale (acquirenti e consumatori), sia nelle relazioni business-to-business (domanda intermedia). Nelle relazioni business-to-business, in particolare, la marca svolge oggi differenti funzioni, tra cui la legittimazione dell'offerta e l'avvaloramento della posizione competitiva d'impresa, mediante l'affermazione e il mantenimento della notorietà e dell'immagine corporate e di prodotto.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione di marca nelle relazioni business-to-business"

Altri libri con autore: Gnecchi Flavio
Market-driven management e servizi pubblici locali libro di Gnecchi Flavio
Market-driven management e servizi pubblici locali
libro di Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
La private label nell'economia d'impresa libro di Gnecchi Flavio
La private label nell'economia d'impresa
libro di Gnecchi Flavio 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 9.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione di marca nelle relazioni business-to-business"