- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La private label nell'economia d'impresa
La private label nell'economia d'impresa - 9788834844137
di Flavio Gnecchi edito da Giappichelli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La private label nell'economia d'impresa
- Autore: Flavio Gnecchi
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: XII-82
- ISBN-10: 8834844130
- ISBN-13: 9788834844137
La private label nell'economia d'impresa: I mercati globali e un eccesso di offerta hanno profondamente modificato i rapporti tra industria e distribuzione, affermando un nuovo ed esteso potere delle imprese di intermediazione commerciale. In particolare, i fenomeni di concentrazione e di internazionalizzazione delle grandi insegne commerciali hanno enfatizzato la private Iabel (cioè la cosiddetta marca commerciale), accentuandone la dimensione competitiva oltre l'ambito locale e l'offerta interstiziale. La private label, infatti, consente alle aziende di distribuzione di sviluppare la politica di insegna in sintonia con le condotte di crescita della "marca propria" e ai produttori di svolgere nuove funzioni gestionali, in passato riservate alle imprese di distribuzione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La private label nell'economia d'impresa"
La gestione di marca nelle relazioni business-to-business
libro di Gnecchi Flavio
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Market-driven management e servizi pubblici locali
libro di Gnecchi Flavio
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La private label nell'economia d'impresa"