- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio...
iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio grazie al digital marketing e al CRM - 9788899342524
di Giorgio Gnoli Brunetti M. (cur.) edito da Venturaedizioni, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio grazie al digital marketing e al CRM
- Autori : Giorgio Gnoli Brunetti M. (cur.)
- Editore: Venturaedizioni
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Odontoiatria
- Curatore: Brunetti M.
- ISBN-10: 8899342520
- ISBN-13: 9788899342524
iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio grazie al digital marketing e al CRM: "In questo libro non ci limitiamo a parlare di digital marketing per gli studi odontoiatrici: parliamo di processi, di strumenti, di risorse umane e, soprattutto, di CRM per l'orientamento al paziente. Il dato, infatti, è il patrimonio più grande della tua clinica odontoiatrica e non puoi più permetterti di trascurarlo. Il web ha rivoluzionato il nostro modo di pensare e anche quello dei nostri pazienti. Il manuale aiuta i dentisti a farsi trovare pronti ad accogliere il futuro a braccia aperte, senza dover ricorrere a stupide guerre di prezzo, o cadere in balia dei guru del web marketing. Si propongono casi pratici e azionabili da subito e si parla, una volta tanto, di numeri. Questo manuale è scritto da consulenti che danno vita ogni giorno a dentisti digitali."
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio grazie al digital marketing e al CRM"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "iDentist. Manuale del dentista digitale. Moltiplica il fatturato del tuo studio grazie al digital marketing e al CRM"