- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Manuale di marketing territoriale per il turismo
Manuale di marketing territoriale per il turismo - 9788800860444
di Kerry Godfrey Jackie Clark Guiotto L. (cur.) edito da Mondadori Education, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di marketing territoriale per il turismo
- Autori : Kerry Godfrey Jackie Clark Guiotto L. (cur.)
- Editore: Mondadori Education
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Marketing
- Curatore: Guiotto L.
- ISBN-10: 8800860443
- ISBN-13: 9788800860444
Manuale di marketing territoriale per il turismo: Manuale di marketing territoriale per il turismo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing territoriale per il turismo"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di marketing territoriale per il turismo"