ricerca
avanzata

Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia - 9788846471253

di Anna Goffi Lucia Siliprandi edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia: Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici; è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell'agro-alimentare.
The book aims to offer a showcase of everything that moves in Italy in eno-gastronomic communication. Describes a series of useful strategies for finding the right ways to promote the typical products of the place, giving clear practical suggestions; is aimed at small to medium wine industry players such as quality producers, farms, restaurateurs, distributors, associations, culinary schools, workshops and all those involved in communication in the agro-food industry.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia"