- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia - 9788846471253
di Anna Goffi Lucia Siliprandi edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
- Autori : Anna Goffi Lucia Siliprandi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 148
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Enologia Comunicazione Culinaria
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846471253
- ISBN-13: 9788846471253
Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia: Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici; è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell'agro-alimentare.
The book aims to offer a showcase of everything that moves in Italy in eno-gastronomic communication. Describes a series of useful strategies for finding the right ways to promote the typical products of the place, giving clear practical suggestions; is aimed at small to medium wine industry players such as quality producers, farms, restaurateurs, distributors, associations, culinary schools, workshops and all those involved in communication in the agro-food industry.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia"