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Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center - 9788846449573
di Antonello Goi edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center
- Autore: Antonello Goi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 130
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Call center
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846449576
- ISBN-13: 9788846449573
Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center: Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.
A practical guide to selecting and training strategy aimed at inserting a new and complex professional figure: the gentleman at the call center. This volume makes clear the selection process, indicating what are the basic requirements that need to be held to ensure a successful call center representative activity and provides a series of grids to facilitate observation of group dynamics. The book offers the possibility to draw a map of the call center effectiveness through an evaluation of the performance of the attendant, organized on the basis of a detailed grid that detects the strengths and weaknesses of each resource.
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