- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Creatività e innovazione di prodotto
Creatività e innovazione di prodotto - 9788845311871
di Jacob Goldenberg David Mazursky edito da Etas, 2003
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Creatività e innovazione di prodotto
- Autori : Jacob Goldenberg David Mazursky
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 282
- Curatore: Busacca B.; Cillo P.
- Dimensioni mm: 240 x 16 x 10
- ISBN-10: 8845311872
- ISBN-13: 9788845311871
Creatività e innovazione di prodotto: Come generare nuove idee per lo sviluppo di innovazioni di prodotto e di marketing? I due autori affrontano l'argomento proponendo un nuovo approccio che potrà essere applicato dalle aziende che vogliano realmente migliorare i propri processi creativi, finalizzati in particolare alla progettazione di nuovi prodotti. Nell'attività infatti di product development si verificano oggettivamente determinati elementi di "regolarità": "creativity template", ovvero modelli della creatività, che possono essere standardizzati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività e innovazione di prodotto"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività e innovazione di prodotto"