ricerca
avanzata

Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager - 9788820473136

di Goldmann Heinz M. edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager: Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager"

Altri libri con autore: Goldmann Heinz M.
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello libro di Goldmann Heinz M.
L'arte di vendere. Manuale per venditori di ogni livello
libro di Goldmann Heinz M. 
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come convincere la gente. La comunicazione al servizio del manager"