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Strategic costomer service - 9788862501927
di Goodman John A. Donetti A. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2010
- Prezzo di Copertina: € 29.50
- € 28.03
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategic costomer service
- Autori : Goodman John A. Donetti A. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: A-CCI Service management
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 298
- Curatore: Donetti A.
- ISBN-10: 8862501927
- ISBN-13: 9788862501927
Strategic costomer service: Il successo di ogni azienda dipende dalla sua capacità di avere clienti soddisfatti. Tuttavia molti dirigenti, sebbene consapevoli di questa realtà, tendono a considerare il servizio al cliente come un punto stagnante dell'organizzazione, nonché una voce di costo, anziché il differenziatore competitivo dei mercati di oggi. I guadagni di produttività come risultato della tecnologia, dell'outsour-cing e del consolidamento settoriale sono già stati ampiamente realizzati, lasciando il servizio al cliente, inteso in senso ampio, come uno dei pochi ambiti ancora disponibili per ottenere riduzione di costi e aumento di profitti. Il libro di Goodman costituisce la prima guida operativa per progettare e realizzare una funzione aziendale di servizio al cliente che opera in modo strategico, generando maggiori ricavi, maggiori margini, minori costi e passaparola positivo. Rivolto ai dirigenti di primo livello delle aziende di tutti i settori e, in particolare, a coloro che aspirano a diventare chief customer officer, il libro si concentra sulle implicazioni positive di un approccio strategico nei confronti di tutte le relazioni tra un'azienda e i suoi clienti. La gestione strategica del servizio al cliente offre una visione chiara e completa per ottenere informazioni precise sulle quali basare le decisioni che influenzano i clienti, avere più tempo per la vendita e creare legami emozionali con i clienti che bloccano i concorrenti e rafforzano la fedeltà al brand.
The success of any company depends on its ability to have happy customers. However many executives, although aware of this reality, tend to treat customer service as a stagnant organization, as well as a cost item, rather than the competitive differentiator in today's markets. Productivity gains as a result of technology, sectoral consolidation outsour-cing and have already been widely implemented, leaving the customer service, in a broad sense, as one of the few areas still available to obtain lower costs and increase profits. Goodman's book is the first operational guide to design and implement a corporate function of customer service that operates in a strategic way, generating higher revenues, higher margins, lower costs and positive word of mouth. Addressed to the directors of first level of companies in all sectors and, in particular, to those who aspire to become chief customer officer, the book focuses on the positive implications of a strategic approach to all relationships between a company and its customers. The strategic management of customer service offers you a clear and complete to obtain accurate information on which to base decisions that affect customers, have more time for sale and create emotional bonds with customers who are blocking competitors and strengthen brand loyalty.
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