Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti - 9788871877686
di Linda Gorchels edito da Il Sole 24 Ore Pirola, 1997
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti
- Autore: Linda Gorchels
- Editore: Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana: Le guide per l'azienda
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 220
- ISBN-10: 8871877683
- ISBN-13: 9788871877686
Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti: Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti"
-5%
Gioca e colora con il catechismo «Io sono con voi». Quaderno di attività. Ediz. illustrata. Vol. 1
libro di Davico Riccardo
edizioni Editrice Elledici collana Catechismo a 10 dita
-5%
Il treno dell'ignoto. Il viaggio del Milite Ignoto
libro di Zambelli Paola
edizioni Biblioteca dei Leoni collana Narrativa
-5%
Un piccolo asino come te e me. Ariol
libro di Guibert Emmanuel
Boutavant Marc
edizioni Becco Giallo
Incantevole Bari
libro di Famularo Silvia
edizioni Grifo (Cavallino)
Apuntes. Con ottavino Verbi. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Con CD-Audio
libro di Cuenca Barrero Silvia
edizioni Minerva Scuola
La ribelle
libro di Montaldi Valeria
edizioni Rizzoli collana Rizzoli best
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione product manager. Il ruolo e l'attività del product manager in azienda. La pianificazione e il marketing del prodotto. Lo sviluppo dei nuovi prodotti"